• Ciao Bomber! Per l'mt 15 di gsc direi di accordarci da martedì in poi :)
    Bomber
    Bomber
    si possiamo fare domani a qualsiasi orario, idem sabato e domenica
    The_Joker
    The_Joker
    Perfetto :) Sabato tardo pomeriggio potrei esserci, ma domenica molto più probabile. Ti faccio sapere appena posso :D
    The_Joker
    The_Joker
    ciao bomber! Oggi pomeriggio ci sono: mi connetto e giochiamo quando ci sei :)
    quando finiamo? stavo loggando piu o meno tutti i giorni alla stessa ora sperando di trovarti
    Bomber
    Bomber
    dovresti trovarmi questa sera credo ma dopo la juve, o se riesci nel primo pomeriggio 3-4
    Genio.
    Genio.
    logga allo' xd
    we're paired for gsc master tour, when do you want to play? im gmt+0
    Bomber
    Bomber
    i can play today and tomorrow evening, gmt +1
    P
    p2
    yeah lets play sunday evening, 6pm my time?
    Bomber
    Bomber
    OK its good for me. PO main
    gsc master tournament, la deadline è venerdì, io ci sono pratik sempre dopo le 3 a parte domani e giovedì che ci sono solo fino alle 7
    Hey we're opponents for RBy master tourney, I'm GMT, i'm free all day Wednesday, or tuesday night if need be. When's good for you?
    Bomber
    Bomber
    wednesday im free too, thursday im free only after 3pm gmt +1
    CrapAtRBY
    CrapAtRBY
    Sorry for late reply, I'm on PO now if you're free
    CrapAtRBY
    CrapAtRBY
    Hey I'm free all today, I will hang about on PO
    gsc mt10 I'm GMT+1 afternoon/evening is good for me most days other than thursday, and mornings on weekends is ok too. When fite?
    Ciao Bomber! Per il tour di GSC Ubers quando sei libero? A me andrebbe bene sia oggi che domani nel primo pomeriggio, altrimenti domenica verso sera, ma non sono sicuro. Comunque fammi sapere, così poi mi organizzo meglio :)
    Bomber
    Bomber
    facciamo oggi alle 15?
    The_Joker
    The_Joker
    Oggi alle 15 è perfetto!
    Ciao Bomber! Ti va bene domenica pomeriggio per il gsc tour? (Perdonami, mi è crollato internet stasera xD)
    The_Joker
    The_Joker
    hai un orario in cui ti torna meglio per il torneo?
    Bomber
    Bomber
    possiamo giocare questa sera, più in generale la sera mi trovi sempre. se non puoi la sera ci sono un oretta tra le 14 e le 15 ogni giorno
    The_Joker
    The_Joker
    Ok allora facciamo stasera, penso di esserci dalle 9 in poi
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top